Noleggio a Lungo Termine


 

MF Automobili propone soluzioni di Noleggio Autovetture a Lungo Termine

Noleggio a lungo termine

Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione pensata per il lavoro dei professionisti. Scegliere il Noleggio a Lungo termine significa potersi concentrare sul proprio lavoro, mentre esperti qualificati si prendono cura dell’auto.
Sono tanti i vantaggi del noleggio a lungo termine e delle soluzioni su misura per i professionisti.Il contratto, a fronte di un canone fisso mensile, include: un veicolo per un determinato periodo di tempo e chilometraggio; la possibilità di scegliere tra una serie di servizi aggiuntivi quali la manutenzione, l’assistenza.

I SERVIZI
Il veicolo è gestito per l’intera vita contrattuale, e comprende tutte le pratiche relative all’ immatricolazione, alla messa su strada, all’ assicurazione, alla tassa di proprietà, alla manutenzione, ai sinistri e alle auto in sostituzione.
A fine contratto: ci occupiamo della rivendita dell’Usato, assorbendo i relativi rischi; offre la possibilità di acquistare le autovetture, a tutti i clienti e gli utilizzatori, oltre che ai dipendenti delle aziende clienti e loro familiari, a prezzi e condizioni assolutamente uniche e vantaggiose.


I vantaggi del noleggio a lungo termine si traducono in:

  • facilità di utilizzo;
  • significativo risparmio nei costi di gestione dell’auto;
  • mancato investimento di risorse proprie su un bene destinato comunque ad una rapida svalutazione;
  • una fiscalità conveniente e di semplice applicazione;
  • la mancata gestione della fase più conflittuale dell’uso di una automobile ossia la rivendita al momento del cambiamento.

FAQ

Perché noleggiare una vettura a lungo termine?
Una vettura noleggiata a lungo termine è conveniente, e si vede subito. Nella rata fissa mensile è compreso l’utilizzo della autovettura, l’assicurazione, il bollo, i tagliandi, le gomme, l’assistenza…. Basta farsi due conti e pensare anche all’aspetto fiscale. La maggior parte del costo è detraibile.


Questa offerta a chi si rivolge?
A chiunque sia titolare di una partita iva: azienda, professionista, commerciante, agente di commercio ….privato


Come funziona?
Basta scegliere una autovettura: marca, modello,  alimentazione, accessori, dichiarare quanti chilometri si intende percorrete in un anno per avere un preventivo, decidere la durata in mesi.


Nel preventivo cosa trova?
Nel preventivo vengono descritti i costi certi; cioè la rata lorda mensile e anche la durata del noleggio e i chilometri annui.


Quanto è la durata minima del noleggio?
La durata minima del contratto è di 12 mesi


Quando finisce il noleggio cosa succede?
Si restituisce l’autovettura oppure si rinnova con la stessa il noleggio o ancora si può cambiare con un’altra ricontrattando i costi e la durata.


Che documenti servono?
Essere patentati, avere i documenti che attestino il reddito le dichiarazioni di questi redditi.  


Richiedi Informazioni